Serie A: Questa sera la 33ª giornata

02.05.2012 09:33 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 823 volte
Serie A: Questa sera la 33ª giornata

Penultimo turno nella massima serie, dove resta da stabilire solamente quale sarà la griglia dei play off. Il campo ha infatti già decretato Siena regina della regular season,   e le altre  7 squadre che insieme a lei che si daranno battaglia nelle serie di  play off scudetto. Casale Monferrato dopo il match casalingo di domenica prossima contro Pesaro scenderà  in Legadue e lascerà il proprio posto per la Serie A 2012/2’013 alla neopromossa Trenkwalder Reggio Emilia. Tornando alle partite odierne, è prevista la disputa di tutte le partite in contemporanea alle ore 20:45, con le telecamere di Rai Sport che saranno al Palaverde di Villorba per proporre agli appassionati  il derby della moda tra la Benetton Treviso e la  EA7 Emporio Armani Milano.

Il programma:  Sassari-Venezia; Avellino-Varese; Pesaro-Roma; Cantù-Montegranaro; Treviso-Milano; Siena-Bologna; Bieiia-Caserta; Teramo-Casale Monferrato. Riposa: Cremona.

La classifica: Siena 46; Cantù e Milano 40; Sassari, Pesaro e Bologna 36; Venezia 34; Varese 32: Avellino, Treviso, Cremona e Roma 26; Montegranaro, Caserta e Biella 24; Teramo 22; Casale Monferrato14.