Match of the Night: San Antonio Spurs at Cleveland Cavaliers

30.01.2016 19:55 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 400 volte
Match of the Night: San Antonio Spurs at Cleveland Cavaliers

Prove di All Star Game alla Quicken Loans Arena di Cleveland stanotte alle 2:30 ora italiana con i due selezionatori in campo. Gregg Popovich farà la conoscenza del più improbabile allenatore della Eastern Conference, quel Tyronn Lue che ha un record nella NBA di 2 vittorie e 1 sconfitta e che tanto deve agli Spurs, che hanno vinto la gara giocata in Texas il 14 gennaio per 99-95 contro i Cavaliers di David Blatt prima della spallata definitiva all'ex coach di CSKA e Maccabi. La sconfitta umiliante contro Golden State in questo palazzo dove si gioca stanotte.

La gara, diciamolo subito, per Popovich e San Antonio conta per uno. Si vinca o si perda sarà solo un numero nel record di quest'anno. Per la terza partita consecutiva Tim Duncan non giocherà, nè Popovich sfarà nulla per recuperarlo, anzi.

Diverso il discorso per Cleveland che dalla nuova direzione tecnica dovrebbe trovare l'abbrivio per quel salto di qualità nella corsa verso l'anello. Per ora ne hanno beneficiato Love ed Irving che hanno chiuso le ultime gare con tabellini interessanti. Solo Richard Jefferson è fermo tra le fila dei Cavaliers.