Markovski ricomincia da ex, derby fra matricole a Reggio

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 480 volte
Fonte: Il Resto del Carlino (BO)
Zare Markovski
Zare Markovski

CHIEDE DIFESA Calvani per fare ciò che ancora non è riuscito a nessuno: fermare Varese, che ha vinto le nove gare di campionato (e le undici di preseason). Piatto ricco nel mezzogiorno tv a doppio canale, nel giorno in cui Milano si sottopone all'esame Sassari e il campionato saluta il ritorno in panchina di Zare Markovski, che debutta con Pesaro sul campo di una sua ex squadra, la Virtus Bologna. Sfida fra neopromosse terribili a Reggio Emilia, bivio importante per Venezia che a Cremona non può perdere e forse per questo alla vigilia il tecnico Mazzon si è esibito in un'inedita conferenza stampa in cui ha chiesto ai giornalisti di non far domande: complimenti a lui e soprattutto a chi glielo ha lasciato fare.

Programma: alle 12 Acea Roma-Cimberio Va (ore 12, La7d e Sportitalia), alle 18,15 Saie3 BoScavolini Pu, Juve Ce-chebolletta Cantù, Vanoli Cr-Umana Ve, Sutor Montegranaro-Angelico Bi, Trenkwalder Re-Enel Br, Armani Mi-Sardegna Ss, Montepaschi Si-Sidigas Av.

Classifica: Varese 18, Siena e Sassari 14, Cantù 12, Virtus Bologna, Reggio E., Roma e Milano 10, Brindisi e Caserta 8, Biella, Avellino e Venezia 6, Cremona, Pesaro e Montegranaro 4.