Enel, idea Jeremy Richardson. Milano-Melli in attesa di rinnovo. Il Real osserva...

La Virtus Bologna si separa da Pechacek. Portannese sogna Varese
08.07.2014 10:54 di Matteo Marrello Twitter:   articolo letto 1970 volte
Jeremy Richardson
Jeremy Richardson

Anche Brindisi ha acceso i motori della macchina di mercato e dopo l’interesse per Jon Stefannson, arriva quello ancora più concreto per Jeremy Richardson, ala statunitense di nascita, ma naturalizzato  georgiano. Richardson nella scorsa stagione ha giocato 16 gare con la casacca della Scandone Avellino, viaggiando ad una media di 9.2 punti.

Proprio la società irpina spera di poter confermare presto Daniele Cavaliero tra gli esterni e guarda a Oderah Anosike da Pesaro come possibile rinforzo sotto le plance. Alla ricerca di lunghi è anche la Vitus Bologna, che a sorpresa rilascia il giovane ceco Adam Pechacek, stella dell’under 19 con cui è giunto terzo nell’ultimo campionato nazionale di categoria. Nel frattempo pare vicina la conferma di Matt Walsh in bianconero. L’Olimpia Milano e Nicolò Melli continuano a cercare un nuovo punto di incontro. Il Real Madrid sta alla finestra per tentare l’ala reggiana in caso di mancato accordo con il club meneghino, ipotesi comunque al momento lontana.

Cremona si avvicina al ritorno di Luca Vitali, mentre Marco Portannese, dopo la chiusura del rapporto con l’Orlandina sogna di raggiungere coach Pozzecco a Varese.

 

In A2 Gold, Brescia aspetta Alessandro Cittadini da Veroli. Biella strizza l’occhio al gioiellino dell’Upea Tommaso Laquintana.