Colpo di scena: Drake Diener cambia rotta e si accorda con Reggio Emilia!!!!!!

23.07.2014 19:30 di Matteo Marrello Twitter:   articolo letto 2541 volte
Colpo di scena: Drake Diener cambia rotta  e si accorda con Reggio Emilia!!!!!!

Cambia a sorpresa la destinazione di Drake Diener. La guardia di Fond du Lac che pareva essere ai dettagli con l'Olimpia Milano ha invece trovato e firmato un accordo biennale con la Grissin Bon Reggio Emilia.

 

A sancire il tutto è un comunicto ufficiiale della Pallacanestro Reggiana che recita:

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con opzione di uscita bilaterale al termine della prima stagione sportiva con l'atleta Drake Richard Diener. Diener, nato a Fond du Lac in Wisconsin (USA) il 19/12/1981, è una guardia di 196 cm per 88 kg. 

Fantastiche le cifre dell'ultima stagione nella quale ha vestito la maglia della Dinamo Sassari, conquistando con i sardi la Coppa Italia e mandando a referto 18.9 punti e 4.3 rimbalzi con il 61.1% da 2 punti, il 50% da 3 punti e l'85.6% dalla lunetta, risultando il miglior marcatore ed MVP del campionato italiano.
Di grande livello le sue performances anche in Eurocup con 16.6 punti di media ed il 49% da 3 punti.

"Drake era un sogno sia per la società che per la nostra tifoseria, un sogno che oggi è divetato realtà – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – Sono convinto che con il suo ingaggio la squadra acquisirà maggiore talento ed esperienza, che andranno ad integrarsi nel migliore dei modi con il nostro gruppo di giovani emergenti".