Augurissimissimi da Pianetabasket.com

01.01.2016 00:01 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Augurissimissimi da Pianetabasket.com

Un altro anno che finisce, il tempo che scorre via allungando le statistiche della nostra vita, dei nostri ricordi e, perchè no? del nostro basket. Generalmente i giorni che avvicinano il San Silvestro sono occasioni per ricordare quanto di bello (e un pò meno di brutto) ci è successo nell'anno appena trascorso. Noi non possiamo: ci sono già altre partite, altri viaggi, altre situazioni che incombono. Una panchina che salta, un tarsferimento a sorpresa... Una vita da vivere come una tequila boom boom tutta d'un fiato in attesa dell'estate, che è il vero tempo del riposo e delle reminiscenze per i cestofili di razza. Mercato permettendo...

E infatti, sediamoci al cenone sapendo che mentre festeggiamo Capodanno a mezzanotte in punto, negli Stati Uniti, Indiana e Milwaukee cominciano la loro sfida, dopo la quale giocatori, staff e pubblico si avvieranno alle loro feste mentre noi ci dormiremo sopra, almeno quelli che non tireranno l'alba. Il basket era globale quando questo termine ancora non esisteva, adesso c'è l'informazione che ci raccorda in ogni momento della nostra giornata. E appassionati di pallacanestro, noi di pianetabasket.com siamo sempre presenti.

E in un mondo che più esagerato non si può, non basta fare gli auguri. Ci vogliono gli AUGURISSIMISSIMI per essere all'altezza! E noi di altezze ce ne intendiamo.

Buon 2016 a tutti e buona pallacanestro!

La redazione di pianetabasket.com