Aradori conferma l'imminente partenza verso il Galatasaray. Avellino, spera ancora in Anosike. Caserta idea Linton Johnson?

In A2G Rosselli verso Torino, Laquintana promesso sposo di Biella
15.07.2014 10:42 di Matteo Marrello Twitter:   articolo letto 1908 volte
Pietro Aradori
Pietro Aradori

Sassari ha riempito anche lo spot di ala piccola con Rakim Sanders, confermando che non vorrà essere solo di passaggio nella grande avventura europea dell’Euroleague. Ora alla squadra di coach Sacchetti resta solo da aggiungere un centro. Pietro Aradori ha confermato alla Gazzetta dello Sport, quanto scritto ieri sul suo trasferimento in Turchia che oramai pare cosa fatta. Avellino spera ancora di tesserare O.D. Anosike, nel frattempo dovrebbe continuare a restare saldo il rapporto con Jaka Lakovic, nonostante le i rumors di una separazione dello sloveno dal sodalizio irpino. Caserta intanto, secondo quanto riporta La Prealpina, si avvicina al pivot ex Sassari e Varese Linthon Jonson.

 

In A2 Gold Guido Rosselli, in uscita da Venezia, si avvicina a Torino. Biella è ai dettagli con il giovane play Tommaso Laquintana.

 

È pronto a scendere in A2 Silver coach Stefano Vanoncini. L’ex assistente di Recalcati alla Sutor affiancherà Giovanni Benedetto a Reggio Calabria. La società neroarancio guarda a Ryan Amoroso (ex Imoola, Piacenza e Corato) come rinforzo sotto i tabelloni.