NBA - San Antonio: in settimana l'incontro Popovich-Leonard

11.06.2018 23:21 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 926 volte
NBA - San Antonio: in settimana l'incontro Popovich-Leonard

Presente al funerale della moglie di Gregg Popovich poche settimane fa, Kawhi Leonard andrà ad incontrare il suo allenatore in un momento meno tragico, visto che secondo il San Antonio Express News l'allenatore degli Spurs e il suo MVP delle Finals 2014 hanno pianificato di incontrarsi prima dell'inizio della free agency. Entrambe le parti, infatti, avrebbero confrontato le rispettive agende e avrebbero stabilito questo appuntamento in questa settimana.

All'ordine del giorno un punto sullo stato di salute del giocatore che sarebbe, secondo il suo entourage "al 96, 97% dei suoi mezzi", un ricognizione sulle discussioni di una intera stagione e, se possibile, un'altra per parlare di una estensione contrattuale di cinque anni a una delle cifre più alte mai viste nella NBA.

Dopo questo incontro, Popovich avrà un panorama più chiaro delle scelte da fare sapendo se potrà contare o meno sul suo miglior giocatore per la prossima stagione. Nelle more della notizia, il giornale riporta le informazioni del New York Times che aveva evocato un possibile appuntamento con LeBron James (qui).