NBA - Preseason: regolati i Nuggets, i Clippers ancora imbattuti

10.10.2018 08:41 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 585 volte
NBA - Preseason: regolati i Nuggets, i Clippers ancora imbattuti

Arriva ieri sera allo Staples Center un duello tra squadre imbattute in questa preseason. E alla fine sono i Clippers a imporsi per 109-103 contro i Nuggets. C'è da dire che coach Mike Malone ha lasciato i suoi titolari in campo solo un quarto, prima di svuotare ampiamente la sua panchina.

Doc Rivers regala un posto da titolare a Boban Marjanovic (14p+12r+4stoppate) che ha fatto parlare le sue dimensioni contro il suo connazionale Nikola Jokic. Il gigante di 2m22 ha più volte potuto prendere la posizione, prima di depositare delicatamente la palla nel cerchio, anche se Paul Millsap una volta ha provato a raddoppiarlo. Danilo Gallinari ha confermato di essere in un buon stato di forma, e tutti i Clippers hanno messo in mostra un buon ritmo e una bella circolazione di palla.

Nel campo di Denver, Trey Lyles e Juancho Hernangomez sono quelli che si sono mesi più in evidenza;  lo spagnolo è stato particolarmente aggressivo, anche se a volte anche costretto a forzare. E così sono quattro vittorie in quattro partite per i Clippers, che hanno una grande possibilità di finire questa preseason imbattuti.

 

A closer look at that textbook defense to offense

— Denver Nuggets (@nuggets)