NBA - Pacers, ecco il naso rotto di Myles Turner

01.01.2019 11:47 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
NBA - Pacers, ecco il naso rotto di Myles Turner

Il centro degli Indiana Pacers Myles Turner ha sofferto la rottura del naso dopo essere entrato in collisione con John Collins durante la partita finita con la vittoria per 116-109 sugli Atlanta Hawks lunedì pomeriggio (qui il recap). La franchigia ha annunciato l'infortunio durante l'ultimo quarto della partita di San Silvestro.

Turner, al quarto anno nella NBA, ha una media di 12,9 punti, 7,2 rimbalzi e 2,8 stoppate in 35 presenze in questa stagione. Prima di uscire per l'infortunio, ha messo insieme 20 punti, otto rimbalzi e quattro stoppate in 23 minuti contro gli Hawks. Nelle dichiarazioni post gara, il suo compagno di squadra Victor Oladipo - che ha esperienza di lesioni facciali - si è offerto di dare a Turner alcuni suggerimenti sui "secret powers" di indossare una maschera mentre giocava a basket. Un calendario per il rientro in campo non è stato ancora stilato.

 

Myles Turner on his broken nose: "It's just a little sore right now. I'm going to get it checked out even more tomorrow, but I'm not overly concerned about it."

— FOX Sports Indiana (@FSIndiana)

 

 

MYL3S AT THE BUZZER!

— Indiana Pacers (@Pacers)