NBA - Millsap spende parole al miele su Jokic

Il centro serbo al centro dell'attenzione a Denver
10.03.2018 06:42 di Alberto Mason Twitter:   articolo letto 255 volte
Fonte: Denver's Post
NBA - Millsap spende parole al miele su Jokic

Nessuna discussione. Nikola Jokic è in questo momento uno dei centri più completi e forti del panorama NBA. Il suo allenatore, Mike Malone, già qualche settimana fa aveva detto che dovrebbe essere inserito nella lotta al titolo di MVP. Per contro però, non sempre dimostra il massimo impegno in campo, ragion per cui qualche giorno fa ha passato in panchina tutto l'ultimo quarto.

Fa eco al suo allenatore Paul Millsap, ex Hawks, che dice "E' un ragazzo modesto, che spesso cerca me prima di fare qualcosa. Lui è la nostra squadra: fa sì che molte cose vadano per il verso giusto per noi..e io sono qui per aiutarlo in ogni maniera possibile".

Millsap ha inoltre parlato della chimica di squadra a Denver, dicendo che "ci abbiamo lavorato molto e a inizio stagione  abbiamo giocato un buon basket. Speriamo che prima o poi riprenderemo a giocare quel tipo di basket".

Jokic sta volando a una media di 17.1 punti , 10,5 rimbalzi e 6 assist a partita, e sta portando i Nuggets ad un record di 35-30. Resta da vedere se sarà sufficiente per raggiungere i playoff.