NBA - Magic Johnson conferma che Luke Walton non è a rischio licenziamento

05.11.2018 14:23 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 531 volte
NBA - Magic Johnson conferma che Luke Walton non è a rischio licenziamento

Il futuro di Luke Walton con i Lakers non è minacciato. Le assicurazioni del caso vengono proprio da Magic Johnson, nonostante una nuova sconfitta contro i Raptors. La settimana scorsa, tuttavia, ha ammesso che c'è stato un incontro "muscolare" tra l'allenatore e il suo manager. "Non era nemmeno un incontro per parlare di questo (sul futuro del coach)", descrive oggi Magic Johnson. "Dobbiamo solo migliorarci. "

"Non lo licenzeremo", continua il leader. "È il nostro allenatore, lo sosteniamo e basta. Magic Johnson assicura che questa discussione tecnica con Luke Walton è stata positiva e necessaria. "Siamo ultimi in difesa", esagera il presidente. "Dobbiamo fare di meglio. "

La preoccupazione è che all'incontro tra i due è seguita una forte vittoria a Portland, vanificata dalla gara seguente in cui Los Angeles ha fatto pena a vedersi dopo un primo quarto storico si, ma nella direzione sbagliata. "(Luke Walton) finirà la stagione," promette Magic Johnson, "a meno che non accada qualcosa di veramente grave. " Quindi tutto dipende da cosa Magic Johnson intenda dire con "veramente grave" .