NBA - LeBron James ha giocato 3 partite con una mano rotta!

09.06.2018 07:30 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 5156 volte
NBA - LeBron James ha giocato 3 partite con una mano rotta!

Nel dopo gara, LeBron James si presenta in sala stampa con una protezione alla mano destra. Brian Windhorst dell'ESPN ha appena annunciato che Yhe King si era stato ferito dopo gara 1. Frustrato dal risultato della partita, che Cleveland avrebbe dovuto vincere, il quadruplo MVP si infortunò ... colpendo un tavolo nello spogliatoio.

Due risonanze magnetiche nei giorni successivi hanno rivelato una contusione ossea, ma LeBron James ha deciso di nascondere la sua ferita fino alla fine delle finali. Non dovrebbe aver bisogno di un'operazione, ma solo di riposo.

"Che cosa è successo? L'ho fatto io stesso, dopo gara 1. C'erano molte emozioni, per molte ragioni diverse. Sappiamo quanto sia importante una gara 1 esterna e che cosa ci avrebbe portato. Il modo in cui giocavamo, gli arbitri durante la partita ... Avevo la sensazione che ci avessero rubato la partita e che non avremmo spesso avuto altre opportunità come questa fuori casa, contro Golden State. Ho lasciato che la mia emozione prendesse il sopravvento e, nel complesso, ho giocato gli ultimi tre giochi con una mano rotta. Questo è quello che è successo."

 

. characterizes how the 2018 NBA Playoffs were for him personally, and the team as a whole.

— Cleveland Cavaliers (@cavs)