NBA - C'è voglia di trade su Kevin Love e Nerlens Noel

07.09.2016 15:45 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 961 volte
NBA - C'è voglia di trade su Kevin Love e Nerlens Noel

Il giorno del compleanno di Kevin Love è anche il momento per fare una resumée dei rumors che girano, nonostante il titolo vinto con Cleveland l'anno seguente alla sua assenza alle Finals per infortunio, e che coinvolgono un altro possibile partente, Nerlens Noel. Perché, nel caso del centro dei Sixers, è proprio l'abbondanza di pivot a Phila a far ipotizzare scambi dopo che la trade per Okafor ai Celtics è naufragata sembra definitivamente.

Colangelo ne cederà uno prima dell'inizio del campionato. Secondo thesixersense.com trade a due: Nerlens Noel e Carl Landry a Cleveland, Kevin Love e Iman Shumpert a Philadelphia.

sportsrageous.com racconta che Love sarebbe sacrificabile in quanto i Cavaliers devono rispondere alla mossa dei Warriors di prendere Durant. Lo scambio Love-Noel aprirebbe spazio salariale al rinnovo di JR Smith. D'altra parte, un altro rumor racconta di una trade che vedrebbe Kevin Love a Chicago in cambio della coppia Nikola Mirotic-Taj Gibson.

parentherald.com invece descrive quanto segue: Kevin Love raggiungerebbe i Denver Nuggets, da dove Kenneth Faried partirebbe alla volta di Philadelphia, e Nerlens Noel arriverebbe a Cleveland.

inquisitr.com, due giorni fa, riferisce di un sito cinese, Yibada, che descrive una trade che vede Kevin Love ai Celtics, Nerlens Noel e Jonas Jerebko a Cleveland, Jaylen Brown, Amir Johnson e Terry Rozier a Philadelphia.

Buon compleanno, Kevin!

Happy 28th Birthday to star forward !

WATCH:

— NBA.com (@NBAcom)