Lega A - Brescia, Diana "Vittoria del desiderio e del lavoro"

21.04.2019 08:24 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Brescia, Diana "Vittoria del desiderio e del lavoro"

Sala stampa al PalaLeonessa per il coach della germani Andrea Diana, che commenta la partita di campionato contro l'Olimpia Milano:  “Una vittoria desiderata da tutti, non solo dalla squadra ma da tutte quelle persone che stasera sono venute al PalaLeonessa. È una vittoria storica e importante, il giusto premio per l’extra lavoro che ogni mio giocatore fa dopo l’allenamento.

Dal punto di vista tecnico, siamo stati bravi soprattutto a livello difensivo. Dal punto di vista statistico, l’impatto di Milano a livello offensivo era predominante rispetto alla nostra difesa.: abbiamo mangiato sempre più spazio alla loro efficienza offensiva, la nostra difesa a zona ha funzionato bene.

Abbiamo provato a chiuderla prima ma è servito un overtime per vincere. La motivazione e l’orgoglio sono venuti fuori nel supplementare. La vittoria di stasera è un premio al lavoro corale difensivo sul quale abbiamo sempre investito durante tutta la stagione, la dimostrazione che dietro questa squadra c’è un lavoro serio”.