Lega A - Anticipo tra Germani e Segafredo: prima sfida tra Diana e Djordjevic, per Baldi Rossi gara n° 50 in maglia Virtus

23.04.2019 12:00 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Anticipo tra Germani e Segafredo: prima sfida tra Diana e Djordjevic, per Baldi Rossi gara n° 50 in maglia Virtus

Domani, mercoledì 24 aprile alle ore 20.30 (diretta Eurosport 2 e Eurosport Player) si disputa l'anticipo della ventinovesima giornata tra Germani Basket Brescia (nella foto una schiacciata di Abass nel match vinto da Brescia contro Milano) e Segafredo Virtus Bologna, vista la partecipazione della Virtus alla Final Four di BasketBall Champions League in programma ad Anversa dal 3 al 5 maggio. In allegato il file con il confronto statistico delle due squadre.

Si tratta della sfida numero 21 tra Brescia e la Virtus Bologna in Serie A: il conto dei precedenti è a favore di Bologna per 13 a 7. Brescia, su nove precedenti, ha vinto soltanto 3 gare giocate in casa.
Le due società si sono incontrate anche nei quarti della Final Eight della scorsa stagione giocata a Firenze, la gara è finita con la vittoria di Brescia per 97 a 83: entrambe le ultime due sfide in campionato sono state vinte da Bologna che si è imposta nel girone di andata con 8 punti di scarto.
E’ la prima volta che i due coach Diana e Djordjevic si affrontano in Serie A mentre è la presenza numero 50 per Baldi Rossi in maglia Virtus.