Lega A - Venezia arriva alla gara con Avellino con un pò di fiatone

31.03.2018 13:07 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 521 volte
Lega A - Venezia arriva alla gara con Avellino con un pò di fiatone

Un giorno in più può significare tanto, per una formazione come la Reyer sempre in viaggio, per preparare al meglio la prossima partita. E invece di scendere in campo oggi come tutta la serie A, Venezia giocherà domani, giornata di Pasqua, al Taliercio contro la Scandone per il posticipo di campionato (palla a due ore 20:45, diretta Raisport 2 ed Eurosport player).

Se ci sono evidenti problemi nel recupero di Michael Bramos (gamba sinistra), nemmeno partito per la gara di FIBA Europe Cup, tanto da rendere difficile la sua presenza nel giorno di Pasqua sul parquet, Michael Jenkins viene curato per una febbre, Michael Watt si riprende da una botta beccata a Novgorod, il resto della truppa si rilassa dalle fatiche dei viaggi.

«Non possiamo paragonare la partita di domani con quella ad Avellino», ha spiegato Marquez Haynes, «noi siamo molto diversi, anche Avellino è cambiata, e poi siamo in una fase della stagione diversa. Mi aspetto una partita spettacolare, tra due squadre che puntano ad allungare il più possibile la stagione e noi vogliamo terminare il più in alto possibile la regular season»