Lega A - Torneo Internazionale Città di Caorle, cambia il programma delle semifinali

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 484 volte
Lega A - Torneo Internazionale Città di Caorle, cambia il programma delle semifinali

In accordo con le quattro squadre partecipanti, cambia il programma delle semifinali del Torneo Internazionale "Città di Caorle" - "Trofeo Sport System".

Venerdì 15 settembre alle 18.00, ad aprire l'11^ edizione del torneo, sarà la sfida tra i campioni d'Italia dell'Umana Reyer Venezia e i russi dell'Avtodor Saratov, allenati da quello che sarà il grande ex del match, il veneziano Andrea Mazzon.

Alle 20.30 altrettanto affascinante sarà la sfida tra la Openjobmetis Varese, alla sua prima partecipazione a Caorle, e la De' Longhi Treviso. Sabato 16 settembre, sempre alle 18.00 e alle 20.30, le due finali. Riepilogo semifinali, venerdì 15 settembre: h 18.00: Umana Reyer Venezia - Avtodor Saratov h 20.30: Openjobmetis Varese - De' Longhi Treviso

CONFERENZA STAMPA. Ricordiamo che lunedì 11 settembre, a partire dalle 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Caorle in Via Roma 26, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento, con tanti ospiti importanti e tutti i dettagli sull'11^ edizione della manifestazaione.