Lega A - The Flexx Pistoia: Torneo Lovari di Lucca e domani Torneo Città di Cervia

Domani ore 19 The Flexx Pistoia contro Andrea Costa Imola Basket
31.08.2017 17:11 di Alessandro Palandri  articolo letto 809 volte
Lega A - The Flexx Pistoia: Torneo Lovari di Lucca e domani Torneo Città di Cervia

Quest' oggi presso l' Agorà di Lucca sono stati presentati i dettagli delle partite del Terzo Torneo Lovari Edizione 2017: si apre il 15 Settembre ore 18 con la sfida tra Olimpia Milano e Reggio Emilia, per poi arrivare al match delle 21 in cui la The Flexx Pistoia sarà impegnata contro Pesaro. Un torneo davvero ben organizzato che presenta partite interessanti, dalle quali i rispettivi Coach potranno valutare al meglio gli ultimi dettagli su cui lavorare in vista dell' inizio del campionato. Al Torneo di Lucca la The Flexx Pistoia arriva con alle spalle il Torneo Città di Cervia Memorial Leonelli Manetti che si svolgerà domani 1 Settembre  ( Fortitudo, Ravenna e Imola), il Memorial Gianni Brusinelli a Trento l' 8 Settembre ( Trento, Junior Casale e Tezenis Verona). Ultimo test precampionato, il Memorial Matteo Bertolazzi che si svolgerà il 23 Settembre ore 20.30 al PalaCarrara, dove l' ospite d' onore sarà la Mens Sana Siena. 

Per Coach Esposito e Staff il problema mercato fermo sta diventando un problema non da poco, dovendosela cavare con due titolari in meno al momento sia in allenamento che in gara. I due scrimmage svolti fino ad ora contro Firenze e Montecatini, hanno dato segnali di crescita che rendono ottimista e unito tutto il gruppo: le buoni condizioni fisiche e i punti messi a segno da Raphael Gaspardo in queste due partite, stanno tentando Coach Esposito a puntare su di lui per il ruolo vacante di ala titolare. Occhi puntati dunque sul lungo e atletico giocatore ex Cremona da parte di tutto lo staff, per valutare se puntare su di lui, durante la lunga attesa per rivedere Czyz in campo che sembra essere aumentata a sei settimane dopo attente valutazioni da parte di entrambe le parti. 

Ultimo allenamento della settimana quest' oggi alle 17,30 per poi partire domani mattina in direzione della bella città Romagnola di Cervia per il Memorial Leonelli Manetti.