Lega A - Stefano Sardara tra passato, presente e futuro

22.07.2017 19:09 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 540 volte
Lega A - Stefano Sardara tra passato, presente e futuro

Sono passati sei anni dal luglio 2011, quando Stefano Sardara è diventato il presidente della Dinamo Banco di Sardegna e ha lavorato. Sei anni di duro lavoro e programmazione in cui il club si è consacrato tra le protagoniste della massima serie e si è ritagliata un posto nel panorama cestistico europeo.

In esclusiva per Dinamo Tv il numero uno biancoblu delinea un quadro tra passato, presente e futuro, dalla sua passione per il basket, nata ammirando Charles Yelverton, agli aneddoti sulla scorsa stagione, con lo sguardo già proiettato verso il futuro e la sua Dinamo 2017/18 (link).

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino.