Lega A - Si avvicina il derby dell'anno e Cantù ritorna FORST

05.01.2017 11:23 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 234 volte
Lega A - Si avvicina il derby dell'anno e Cantù ritorna FORST

Sta per arrivare la gara più sentita della stagione per i tifosi canturini. Lunedì 9 gennaio, alle ore 20.45, il PalaBancoDesio ospiterà infatti il derby tra la formazione bianco- blu e l’EA7 Emporio Armani Milano.

Proprio per celebrare una partita così importante e per chiudere idealmente i festeggiamenti per l’ottantesimo anniversario della fondazione del club, lunedì la Pallacanestro Cantù tornerà a chiamarsi con il nome FORST, riproponendo un abbinamento storico che ricorda i grandi trionfi degli anni ’70, e indosserà per un’unica indimenticabile occasione la divisa bianco- verde, già presentata lo scorso 16 dicembre durante l’asta benefica che ha avuto luogo alla Foresta Natalizia di Birra FORST.

Per regalare un’ulteriore emozione al numerosissimo pubblico presente (i biglietti venduti in questi giorni confermano che si procede a gonfie vele verso un prevedibile sold out del PalaBancoDesio) prima dell’inizio della partita verrà celebrato lo scudetto del 1975, vinto proprio dalla FORST Cantù. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 2 HD.