Lega A - Sant'Ambrogio, anche la Pallacanestro Cantù è arrivata a Reggio Calabria

16.09.2017 12:59 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 400 volte
Lega A - Sant'Ambrogio, anche la Pallacanestro Cantù è arrivata a Reggio Calabria

Stamane la Pallacanestro Cantù è partita alla volta di Reggio Calabria, dove la squadra è arrivata intorno alle ore 11:30. In terra calabrese i biancoblù disputeranno due gare, entrambe valide per la 45esima edizione del “Trofeo Sant’Ambrogio”, torneo a cui prenderanno parte anche Capo d’Orlando, Brescia, Viola Reggio Calabria e Cuore Napoli Basket. In Calabria coach Kirill Bolshakov non potrà contare ancora su David Cournooh, rimasto a Cantù insieme a Luca Pappalardo.

Dagli indisponibili, ai disponibili: gli americani Randy Culpepper e Jaime Smith saranno di nuovo arruolabili. Il primo ha recuperato dall’infortunio subito nel match dello scorso weekend contro la Vanoli Cremona, al “Trofeo Lombardia”, mentre il secondo è tornato in Italia dopo un grave lutto familiare.

Al torneo di Reggio Calabria non sarà presente Cleveland Thomas, l’esterno classe 1993 ha lasciato i biancoblù dopo aver trascorso una settimana in Brianza da aggregato. Di seguito il programma del “Trofeo Sant’Ambrogio”, dove la Pallacanestro Cantù sfiderà la Leonessa Brescia prima e l’Orlandina poi. Due gironi all’italiana, composti entrambi da tre squadre (tre di Serie A e tre di Serie A2).

SABATO 16 SETTEMBRE

ORE 18 – LIGHTHOUSE TRAPANI vs CUORE NAPOLI

ORE 20 – GERMANI BASKET BRESCIA vs PALLACANESTRO CANTÙ

DOMENICA 17 SETTEMBRE

ORE 18 – PALLACANESTRO CANTÙ vs BETALAND CAPO D’ORLANDO

ORE 20 – CUORE NAPOLI vs VIOLA REGGIO CALABRIA (Gli orari potrebbero subire dei leggeri cambiamenti).