Lega A: Sacchetti " una vittoria che vale triplo. Esposito "contento della mia squadra"

Sala stampa per i due allenatori dopo il match Brindisi - Pistoia terminata sul fil di lana con la vittoria dei padroni di casa.
29.01.2017 21:24 di Dario Recchia  articolo letto 458 volte
Lega A: Sacchetti " una vittoria che vale triplo. Esposito "contento della mia squadra"

Queste le dichiarazioni dei due allenatori dopo l’incontro tra Enel Brindisi – The Flexx Pistoia:

Esposito : “ Stasera abbiamo effettuato la nostra migliore prestazione fuori casa perché siamo stati in partita per tutti i 40 minuti con la giusta mentalità. Brindisi ha fatto alcuni strappi importanti e nel finale punto a punto sono stati i dettagli poi a fare la differenza. Alla fine, anche se di poco, ha meritato Brindisi con un paio di accelerate che ci hanno fatto male. La nostra è una stagione eccezionale rispetto al nostro budget ed anche perché siamo la seconda squadra in assoluto per l’utilizzo degli italiani. Ora ci attendono due partite in casa dove vogliamo fare bottino pieno per salvarci il prima possibile e poi chi lo sa.”

Sacchetti:Si vede che non siamo ancora apposto. Abbiamo giocato un primo tempo con la paura addosso. Bene invece l’atteggiamento dell’ultimo quarto. Una vittoria che vale triplo. Spero ci sia un'altra faccia soprattutto ad inizio gara dalla prossima partita. Ci vuole piu’ presenza totale e non buchi durante la gara. Stasera abbiamo perso delle palle in maniera ingiustificabile e francamente dai miei ragazzi mi aspettavo qualcosa di piu’. Meglio Moore  che ha giocato con piu’ personalità e facendo bene anche con il tiro da fuori. Mi prendo comunque questa importantissima vittoria!!!.”