Lega A- Roster completo per la The Flexx Pistoia: Jaylen Bond in Biancorosso

jaylen Bond , 11/04/1993 , 203cm , 102kg
 di Alessandro Palandri  articolo letto 1361 volte
Lega A- Roster completo per la The Flexx Pistoia: Jaylen Bond in Biancorosso

Come annunciato già in settimana, non si è fatto attendere molto il comunicato ufficiale da parte della The Flexx Pistoia dell' acquisto del lungo nativo di NorrisTown: Jaylen Bond è il giocatore che va a completare il roster della squadra Toscana per la stagione 2017/2018.
Bei colpi di mercato in sequenza, quelli di Sanadze e Bond, che danno dimostrazione di come possa essere stato superato il problema Czyz il più velocemente possibile. Le due parti erano distanti sull' accordo economico da versare nelle tasche del Polacco, che pare avere strappato una buona uscita esagerata e senza rispetto per la società che lo voleva rilanciare sul grande palcoscenico dopo il grave infortunio a Caserta: cifre ceh si aggirano sui sessanta mila euro, su un ingaggio stagionale di centomila. Problema risolto e di cui non molti vogliono più parlare. Ritorno sul mercato alla grande per la società Pistoiese che ha voluto rassicurare tifosi e staff sull' impegno costante degli ultimi giorni, finendo di costruire una squadra più che buona: certo il piano tattico che Coach Esposito aveva in mente all' inizio dell' estate era altro, ma come sempre società e staff si sono messi a lavoro per terminare la squadra praticamente nella prima settimana di Settembre. 
Da ricordare che Pistoia aprirà il campionato con la formula 5+5, di cui ha a disposizione ancora un visto da utilizzare nel mercato di Gennaio in caso di dubbi, per un giocatore non comunitario.
Attesi nei prossimi giorni al PalaCarrara, Duda Sanadze e Jaylen Bond, avranno modo di aggregarsi alla squadra con ancora quasi un mese a disposizione prima dell' inizio del campionato. Compito arduo per Coach Esposito che dovrà riuscire a sopperire a qualche centimetro in difesa sugli esterni, ma che può contare su un ottima squadra.

 

The Flexx Pistoia Roster  2017-2018:

Guards:
Ronald Moore
Tommaso Laquintana
Tyrus McGee
Cesare Barbon    

Duda Sanadze 

Forwards:
Fabio Mian
Jaylen Bond
Tommaso Bianchi
Fedrico Onuoha

Raphael Gaspardo

Centers:
Daniele Magro
Markus Kennedy
Asen Popov

Coach:

Vincenzo Esposito.