Lega A - #REStart - Campagna Abbonamenti Pallacanestro Reggiana: Tutte le informazioni!

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 208 volte
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Si ricomincia! Inizia una grande avventura per la Grissin Bon Reggio Emilia che punta su una squadra rinnovata che può contare su tanti giovani di talento e sui propri numerosi e appassionati tifosi reggiani: partirà lunedì 11 settembre l’attesissima Campagna Abbonamenti della nuova stagione sportiva 2017/2018 della Pallacanestro Reggiana. Da sei stagioni la Grissin Bon milita in Serie A, facendo vivere all’intera città l’emozione non solo del grande basket ma soprattutto dei playoff scudetto, un’avventura che ha fatto sognare l’intera Reggio Emilia facendo innamorare di questo sport anche chi non lo aveva mai seguito prima. Ora siamo alla vigilia della nuova stagione sportiva con molto entusiasmo, grandi aspettative ma soprattutto tante novità, dal ritorno in Europa con la partecipazione alla 7DAYS EuroCup, al recente ampliamento del PalaBigi grazie al quale “Ti offriamo 1.000 nuovi punti di vista”. Con il rientro nella Coppa Europea, la società propone tre tipi di tessere: Full, solo Serie A e solo EuroCup. Nelle prime due opzioni, le tessere comprenderanno anche l’amichevole di presentazione della squadra alla città, in programma sabato 23 settembre al PalaBigi con Vanoli Cremona. Per questa ragione quest’anno il periodo dedicato alla prelazione terminerà un giorno prima, giovedì 21 settembre: per dar modo a tutti coloro che attendono il termine della prelazione per acquistare una tessera, di poter comunque usufruire della possibilità di assistere a questo evento. Da venerdì 22 settembre sarà possibile sottoscrivere la propria tessera per tutti i posti non confermati dagli abbonati alla stagione 2016/2017.

Altre importanti novità sono la riduzione sul prezzo delle tessere d’abbonamento per gli UNDER 30 e l’introduzione della riduzione UNDER 18 nei biglietti delle singole partite della stagione regolare. Pallacanestro Reggiana vuole invitare il pubblico di Reggio Emilia a confermare la propria tessera per non perdere l’occasione di vivere insieme ai propri beniamini della Grissin Bon le forti emozioni di questo bellissimo sport e di avere il proprio posto assicurato per l’attesissima stagione di Serie A e di EuroCup. Pallacanestro Reggiana chiama in campo il pubblico numeroso e affezionato di Reggio Emilia che da sempre ha un ruolo determinante nei successi del Club.

La Pallacanestro Reggiana crede nella propria passione e crede nei propri tifosi i quali, ad ogni gara, fanno la differenza!