Lega A - Reggiana, nuovo ingresso nel Basket Pool: La Fenice Gruppo Ceramiche

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 203 volte
Lega A - Reggiana, nuovo ingresso nel Basket Pool: La Fenice Gruppo Ceramiche

Pallacanestro Reggiana è felice di annunciare un nuovo ingresso all’interno del Basket Pool: La Fenice Gruppo Ceramiche ha infatti deciso di unirsi al gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2017/2018.

“Da sempre appassionati di basket e soprattutto, tifosi della Pallacanestro Reggiana, quest’anno abbiamo deciso di entrare a far parte del Basket Pool in modo da dare un contributo concreto alla squadra della nostra città, con la quale condividiamo agonismo, passione, combattività, resilienza!!!” ha dichiarato Enrico Guidetti, titolare di La Fenice Gruppo Ceramiche.

"Ci apprestiamo quindi ad iniziare un lungo cammino con la Pallacanestro Reggiana, assieme alla quale ci auguriamo di continuare a raccogliere i successi finora raggiunti negli ultimi anni nel campo sportivo e ceramico”.

La Fenice Gruppo Ceramiche esiste da 20 anni, e comprende 4 aziende, 3 commerciali ed 1 produttiva, nel campo della produzione e commercializzazione di piastrelle, che fanno capo alla FENICE stessa con sede a Casalgrande, per un fatturato consolidato che, nel 2017, ha superato € 82.000.000, esportando oltre il 75% della produzione, in quasi 100 Paesi.