Lega A - Reggiana, le parole di Frosini alla presentazione del campionato

01.10.2018 19:54 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Reggiana, le parole di Frosini alla presentazione del campionato

Si è svolta oggi all’auditorium Santa Giulia di Brescia la presentazione della 97° edizione del Campionato italiano Serie A Postemobile 2018/19 che prenderà il via domenica 7 ottobre.

Alla presenza del Presidente della Fip Gianni Petrucci e del Presidente della Lega Basket Egidio Bianchi, hanno sfilato nel corso della cerimonia i rappresentanti di tutti i 16 club di Serie A, che hanno espresso il proprio pensiero sull’inizio di campionato. Per la Pallacanestro Reggiana erano presenti il Direttore Generale Filippo Barozzi, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini ed i giocatori Leonardo Candi ed Alessandro Vigori.

Queste le parole di Alessandro Frosini, Direttore Sportivo della Pallacanestro Reggiana: “In primo luogo complimenti alla Lega Basket per aver organizzato questo evento in una magnifica location, nonché all’Olimpia Milano per il primo trofeo stagionale. Ci apprestiamo ad iniziare un campionato molto equilibrato, nel quale tante società si sono rafforzate.  Ritengo quindi che potremo vivere una stagione piena di emozioni. Dietro Milano vedo un nutrito gruppo di outsider che auspichiamo possano dare lustro al movimento anche in campo europeo. Per quanto ci riguarda avremo un inizio duro, affrontando squadre di alto livello, pertanto dovremo cercare di partire fin da subito col piede giusto mettendo in campo tutto quello che abbiamo”.