Lega A - Pierpaolo Volpe è il nuovo addetto marketing della Pallacanestro Cantù

22.03.2017 13:40 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 368 volte
Lega A - Pierpaolo Volpe è il nuovo addetto marketing della Pallacanestro Cantù

Cantù, 22 marzo 2017 - Pierpaolo Volpe è il nuovo addetto marketing della Pallacanestro Cantù. Originario di Latiano, in provincia di Brindisi, il dottor Volpe si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università del Salento e successivamente si è specializzato nel Master MBA in diritto e management dello Sport della Link Campus University con uno studio sulla “Funzione Sociale dello Sport”.

Nel settembre 2015 il nuovo addetto marketing bianco- blu è stato uno dei promotori della realizzazione del progetto “Basket senza barriere”, evento all’insegna dello “Sport per l’integrazione” per poi intraprendere un’esperienza lavorativa nell’ambito amministrativo della Federazione Italiana Sport Equestri di Roma. Pierpaolo Volpe è inoltre co-founder della piattaforma manageriale sportiva www.agonsportconsulting.com.

“Questo è un periodo dell’anno molto importante – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – per porre le basi per la prossima stagione. Per questo sono contenta dell’arrivo del nostro nuovo addetto marketing che non avrà solamente il compito di occuparsi delle necessità dei partner appassionati che ci hanno già dato fiducia in questo campionato, ma anche quello di cercare ulteriori aziende che decidano di legare il loro nome alla nostra società”.

“Sono molto felice – commenta Pierpaolo Volpe – di iniziare questa nuova esperienza in una società che rappresenta la storia del basket italiano. Lavorerò da subito per valorizzare Cantù e il suo territorio. Forza Cantù!”.