LEGA A - Nuovo importante main sponsor per Torino, arriva DENSO (in scia a Fiat)

31.03.2017 16:44 di Pietro Battaglia   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Auxilium CUS Torino
LEGA A - Nuovo importante main sponsor per Torino, arriva DENSO (in scia a Fiat)

E' un progetto in costante crescita quello della squadra di basket Fiat Torino che sta affrontando con grande trasporto e ottimi risultati il suo secondo anno nella massima serie nazionale. Per proseguire il trend ha bisogno di partner ugualmente motivati e di grande livello, come DENSO Thermal Systems S.p.A., entrata in questa fase caldissima della stagione nella sua sfera.

"Sono orgoglioso di annunciare l'ingresso nella "Fiat Torino" - commenta il Presidente della Fiat Torino, Antonio Forni, come main sponsor di un Gruppo che primeggia a livello mondiale nel settore dei sistemi per autoveicoli: DENSO Thermal Systems S.p.A., con sede in Poirino (Torino), il cui logo comparirà domenica sulla nostra maglia e i cui dirigenti hanno già condiviso le emozioni del PalaRuffini. Un sincero ringraziamento a chi in DENSO ha creduto nelle potenzialità del nostro Progetto e a tutti coloro che hanno operato per avvicinare al mondo della pallacanestro un 'Azienda internazionale con forte presenza in Italia, leader per numeri e qualità".

"Siamo molto contenti di allargare la nostra famiglia - sottolinea il DG della Fiat Torino, Renato Nicolai - accogliendo uno sponsor così prestigioso, leader mondiale nella componentistica automotive. La passione con cui DENSO si è unita a noi è la stessa che l'intero ambiente della Fiat Torino sta esprimendo quotidianamente attraverso tutte le persone che la formano nel corso di questa stagione. E' per questo che siamo certi di una collaborazione ricca di soddisfazioni per entrambe le nostre realtà".

Marco Di Rao Marotta, Amministratore Delegato di DENSO Thermal Systems S.p.A. e C.E.O. dell’organizzazione europea dei Sistemi Termici di DENSO, evidenzia le analogie e le motivazioni che hanno spinto la multinazionale a sostenere con entusiasmo l’obiettivo della Fiat Torino Auxilium Pallacanestro: “Il sostegno della ns. Azienda ad una realtà sportiva così importante qual è la Fiat Torino trova la sua ragion d’essere nei valori che da sempre contraddistinguono DENSO nell’ambito dell’attenzione all’ambiente, alla sostenibilità del business e più in generale alla qualità della vita di chi lavora in DENSO ed alla comunità ove insistono i suoi insediamenti. Ci auguriamo che la grinta e la voglia di vincere in squadra di entrambe le realtà – l’azienda ed il campo di gioco - siano la chiave giusta per raggiungere sempre più ambiti traguardi futuri”.