Lega A - New Basket Brindisi e Happy Casa ancora insieme sino al 2020

19.05.2018 21:00 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 264 volte
Lega A - New Basket Brindisi e Happy Casa ancora insieme sino al 2020

New Basket, new season, new Era: lo scorso 29 settembre svelammo così il nome del title sponsor che avrebbe accompagnato la New Basket Brindisi in una nuova annata in Lega A. È con grande soddisfazione che oggi, 19 maggio 2018, annunciamo il rinnovo di sponsorizzazione del title sponsor Happy Casa Store, entusiasta nel rilanciare e rafforzare ancor più il legame stretto con tutto il popolo biancoazzurro fino al 2020. La nuova era del basket brindisino, pugliese e dell’intero sud Italia si arricchisce di un capitolo fondamentale della propria storia.
“È con particolare orgoglio ed emozione che condivido questa bellissima notizia con tutto il management di Happy Casa – commenta Fernando Marino - a cui va un sincero ringraziamento per la fiducia riposta nel nostro progetto. Da questo momento potremo programmare con ambizione il futuro consolidando sempre più la permanenza in Lega A, senza porre limiti. Grazie alla passione del nostro meraviglioso pubblico e alla base biennale della partnership con Happy Casa – conclude il presidente - il grande spettacolo della pallacanestro di serie A potrà continuare a essere una virtù di Brindisi e dell’intera Regione. Forza Happy Casa Brindisi!”.
Una sinergia di intenti e ambizioni: la Puglia continua a investire nella Puglia! Happy Casa Store è un’azienda pugliese leader nazionale nel proprio settore, in continua espansione. Nel corso della stagione sportiva appena conclusa il brand Happy Casa ha raggiunto tutti i palazzetti italiani presenti in Serie A, e non solo. La sconfinata passione dei tifosi biancoazzurri, sempre vicini da ogni parte del mondo alle sorti della propria squadra, ha travolto di entusiasmo tutti coloro che si sono interfacciati per la prima volta in questa grande realtà a spicchi. Negli scorsi mesi Happy Casa Store ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 10 anni di attività, celebrato con un’iniziativa speciale. Divise gara nero-oro ‘limited edition’ indossate dalla squadra in occasione della vittoria casalinga contro Pesaro, successivamente messe all’asta benefica su CharityStars. Un grandissimo successo il cui ricavato è stato interamente devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Brindisi. La partnership con il title sponsor non si esaurirà solo in ambito sportivo, ma continuerà ad avere un occhio di riguardo verso il sociale. Numerose saranno infatti le iniziative che la New Basket e la Happy Casa si impegneranno a sottoscrivere e promuovere in sinergia con tutti i mezzi a propria disposizione. Una vera e propria collaborazione a 360 gradi. Un binomio da confermare e rilanciare per una sfida che si prospetta a dir poco avvincente. La Happy Casa Brindisi è pronta a viverla, da protagonista, nel massimo campionato di pallacanestro in qualità di massima espressione sportiva pugliese!