Lega A - Milano, Andrew Goudelock: "Mi aspetto una grande stagione"

01.08.2017 11:18 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 629 volte
Fonte: Olimpia Milano TV
Lega A - Milano, Andrew Goudelock: "Mi aspetto una grande stagione"

Andrew Goudelock è stato a Milano nei giorni scorsi per le visite mediche e i test atletici in attesa della ripresa dell’attività il prossimo 17 agosto. Ecco la prima di un’intervista in tre parti.

Su Milano: “Sono molto felice, è una grande opportunità. La squadra è buona, l’allenatore lo conosco perché ho giocato contro la sua squadra a Gerusalemme e ho grande rispetto per lui. I ragazzi che sono arrivati sono ottimi, hanno talento, mi aspetto una grande stagione. La gente vedendoci da fuori si aspetta molto da noi. Vale anche per me: io ho sempre grandi aspettative e ambizioni per me stesso ma questa dev’essere una stagione da ricordare”.

Sulle sue caretteristiche tecniche: “Tanti allenatori, tante squadre conoscendo il mio potenziale offensivo hanno cercato di crearmi problemi, di essere duri, fare falli, farmi diventare un obiettivo delle difese. Ma credo di essere migliorato molto in difesa in questi anni e oggi mi considero un buon difensore. Sono maturato nelle letture, al Fenerbahce Coach Obradovic mi ha insegnato tante cose, a leggere le situazioni, i pick and roll, e quello che ho imparato in quell’anno me lo porto dietro”.