Lega A - Menetti:"Troppi errori e poca continuità"

22.01.2017 22:25 di Gloria Tedeschi  articolo letto 420 volte
Lega A - Menetti:"Troppi errori e poca continuità"

Arriva la seconda sconfitta consecutiva casalinga per la Pallacanestro Reggiana, che viene fermata dalla Pasta Reggia Caserta. I biancorossi, nel giorno dell’atteso rientro di Kaukenas, faticano ancora a trovare la forma e perdono 86-85 al termine di un supplementare.

Le parole di coach Menetti al termine del match: “Stiamo attraversando un momento difficile, ma lo sapevamo già prima di scendere in campo. In queste partite un punto in più o un punto in meno fanno la differenza, soprattutto a livello emotivo.

Abbiamo fatto tante cose buone durante la gara ma il problema sono stati gli errori clamorosi. Ci è mancata la freddezza mentale per poter fare la cosa giusta nel momento giusto.

In una partita persa all’ultimo possesso, la nostra percentuale sul tiro da tre punti (4/30) ha condizionato fortemente il risultato finale.

Abbiamo sbagliato molti tiri aperti e giocato senza continuità: per uscire da questo momento critico dobbiamo essere più coraggiosi e dimostrare maggior entusiasmo, soprattutto quando commettiamo errori”.