Lega A - Marcus Slaughter si presenta alla Virtus Segafredo Bologna

25.08.2017 14:30 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 439 volte
Fonte: via bolognabasket.it
Lega A - Marcus Slaughter si presenta alla Virtus Segafredo Bologna

E' arrivato a Bologna il nuovo centro della Segafredo Virtus Marcus Slaughter che si presenta alla stampa nei locali della Isokinetics:  "E’ la mia prima volta in Italia e so di essere arrivato in una società storica. Sono pronto a partire per sfruttare questa opportunità. Sono contento e felice di giocare qui. Nel mio primo anno in Europa ho giocato in Turchia e mi è stato raccontato di questa società da Griffith che mi ha raccontato di Bologna, di Ginobili e Danilovic.

Ho già giocato contro Oliver Lafayette e contro Umeh al college. Non conosco ancora i giocatori italiani ma so che sono stati importanti nella scorsa stagione è proprio questo mi aiuterà ad entrare nel gruppo. Penso di avere della qualità difensive buone, cercherò di mettermi sempre a disposizioni dei compagni: queste sono le qualità per cui mi esprimo meglio.

Sono contento di giocare qui, che cosa succederà mi ingteressa poco. Questa società lo scorso anno era in A2 ed è subito tornata. Quello che succederà lo vedremo man mano, adesso non conta porsi obiettivi. Se la prossima stagione arriveranno le coppe europee non lo so, ne sarò felice e sarò contento di farne parte con questa squadra.
Ieri pomeriggio ho fatto una parte di allenamento, devo ancora capire i giochi. Io mi sento pronto per giocare ma ovviamente devo ancora ambientarmi."