Lega A: Dell'Agnello e Giuri presentano l'insidiosa trasferta di Pistoia.

06.10.2017 18:59 di Dario Recchia  articolo letto 602 volte
Lega A: Dell'Agnello e Giuri presentano l'insidiosa trasferta di Pistoia.

Presentazione del match Flexx Pistoia- Happy Casa Brindisi (lunedi 09 ottobre alle 20.45) nella sala stampa “Antonio Corlianò” con il coach Sandro Dell’Agnello e il play Marco Giuri.

 Giuri (a cui è stata consegnata una targa di 'bentornato' dall'Associazione Brindisi vola a canestro, rappresentata dalla vice presidente Stella Summa): "la soddisfazione per la buona prestazione personale si esaurisce appena non arriva la vittoria di squadra. Contro la Fiat Torino era una partita che potevamo vincere, non ci siamo riusciti ma ora andiamo avanti e guardiamo positivo. La squadra si allena duramente e c'è un buon spirito di gruppo, abbiamo ragazzi alla prima esperienza in Europa per cui dobbiamo avere pazienza senza creare allarmismi”.

 

Queste , invece, le dichiarazioni di coach Dell’Agnello: "dobbiamo lavorare sui nostri errori e limarli il più possibile. Non mi è piaciuta la fase centrale del match con Torino, ma pensandoci bene non avevamo mai offerto una prestazione del genere per cui credo sia colpa dell'emotività del momento e della forza dell'avversario. Oleka è certamente non abituato al campionato europeo e italiano quindi contiamo di integrarlo al meglio e farlo crescere nel corso delle prossime settimane. Barber  ha avuto uno scontro di gioco in allenamento al ginocchio ma per fortuna abbiamo diversi giorni per recuperarlo. Pistoia ha fatto molto bene a Capo giocando una partita quasi perfetta da oltre l'arco, ma ogni match fa storia a sè".