Lega A - Brindisi, Vitucci nel post partita: "Ci abbiamo provato ma serviva più convinzione. Virtus cinica e in controllo"

26.03.2018 08:40 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 186 volte
Lega A - Brindisi, Vitucci nel post partita: "Ci abbiamo provato ma serviva più convinzione. Virtus cinica e in controllo"

Coach Frank Vitucci ha analizzato a fine partita l’andamento della gara persa al PalaDozza in casa della Virtus Segafredo Bologna dalla sua Happy Casa Brindisi per 94-85.

Queste le sue dichiarazioni: “Sapevamo che per vincere qui dovevamo fare qualcosa in più rispetto al solito. Ci abbiamo anche provato nonostante qualche problema fisico occorso a Moore in settimana e che oggi non ha trovato confidenza con il problema accusato alla sua mano destra. Dobbiamo mettere qualcosa in più dal punto di vista della convinzione a partire dal prossimo importantissimo match in casa con Sassari. Bologna è stata molto cinica a punirci, sono stati sempre in testa e hanno controllato l’incontro. Abbiamo pagato dazio qualche esitazione di troppo sia difensiva che offensiva non riuscendo a colmare il gap o passare avanti. Dal punto di vista offensivo sia Giuri che Lydeka ci hanno dato un ottimo contributo ma ci è mancato qualcosa strutturalmente per poter vincere”.