Lega A - Brindisi, Torino, Varese: il Torneo "60 Anni" in diretta streaming su JC TV

10.09.2016 09:55 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 1195 volte
Lega A - Brindisi, Torino, Varese: il Torneo "60 Anni" in diretta streaming su JC TV

La Junior produrrà tutte e 4 le partite del torneo, trasmesse integralmente e in diretta sul canale Youtube ufficiale della Società

Un regalo per tutti gli appassionati di basket, alla spasmodica ricerca di gare di precampionato, per i tifosi delle squadre partecipanti e per tutti coloro, dunque, che per differenti motivi non potranno assistere dal vivo al Torneo Quadrangolare "60 Anni", in programma oggi e domani al PalaFerraris di Casale Monferrato.

La Junior Casale autoprodurrà infatti tutte e 4 le partite del torneo (semifinali di oggi, finali di domani), trasmettendole in diretta integrale su "JC TV", il canale ufficiale Youtube della Junior, con commento a cura di Marco Scagliotti e corredando ogni gara con contenuti filmati e grafici.

Si inizia dunque alle 16.50 di oggi, con il prepartita che condurrà alla palla a due della
prima semifinale, Openjobmetis Varese-Enel Brindisi. Al termine della partita il collegamento riprenderà alle 19.15, con un prepartita di 15' che accompagnerà gli utenti verso l'inizio di Novipiù Casale - Manital Torino.

Questi i link verso i quali sintonizzarsi:
1° Semifinale ore 17.00, Varese-Brindisi: https://www..com/watch?v=RDKDOTcAdO8
2° Semifinale ore 19.30, Casale-Torino: https://www..com/watch?v=1gcElE9wC7A
I link saranno inoltre condivisi sulle pagine Facebook e Twitter della Junior Casale, nonchè sul sito ufficiale www.asjunior.com.