Lega A - Basket Pool: il Gruppo Speroni si conferma al fianco della Pallacanestro Reggiana

20.07.2018 14:48 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 308 volte
Lega A - Basket Pool: il Gruppo Speroni si conferma al fianco della Pallacanestro Reggiana

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool del Gruppo Speroni. L’azienda di Castelnovo di Sotto (RE) capitanata da Brenno e da Heros Speroni ha infatti deciso di proseguire la collaborazione con il club biancorosso ed andrà ad affiancare Grissin Bon per la stagione 2018/2019. Il Gruppo Speroni apparirà nelle pubblicità al Palasport con i marchi Speroni Water Pumps e Bertani&C Industria Grafica.

“Da anni siamo al fianco della dirigenza della Pallacanestro Reggiana che lavora duramente per mantenere la nostra città ai vertici del basket nazionale – questa la dichiarazione del presidente del gruppo Brenno Speroni – Abbiamo vissuto grandi emozioni e ottenuto risultati prestigiosi insieme. Sono quindi orgoglioso di proseguire questo percorso confermando il mio sostegno al club, auspicando una stagione ricca di soddisfazioni per poter festeggiare nuovamente con tutto il pubblico del Palasport di Reggio Emilia”.

L’azienda Speroni Spa può vantare oltre sessant'anni di continui investimenti in ricerca, innovazioni tecnologiche e risorse umane che l’hanno portata ad essere oggi un’azienda di riferimento nella produzione di elettropompe. Speroni S.p.A., la cui storia di costante espansione nel settore delle elettropompe è cominciata nel 1946 a Castelnovo di Sotto, fu creata e inizialmente diretta dal suo fondatore Giuseppe Speroni. In un’epoca in cui l’economia era prevalentemente rurale, egli intuì l’importanza delle applicazioni meccaniche al servizio del mondo agricolo, e mettendo a frutto le sue capacità imprenditoriali sfruttò appieno le grandi opportunità di crescita del dopoguerra. I continui investimenti in personale ed attrezzature fecero rapidamente entrare l’azienda in un mercato in forte espansione, che a partire dagli anni ’70 oltrepassava i confini nazionali ed oggi il Gruppo Speroni è tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale.