Lega A - Avellino, Vucinic "Importante vittoria all'esordio, ma è già tempo di pensare al Nizhny"

07.10.2018 00:20 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 500 volte
Lega A - Avellino, Vucinic "Importante vittoria all'esordio, ma è già tempo di pensare al Nizhny"

Successo all'esordio per coach Vucinic ed i suoi ragazzi: al PalaCarrara di Pistoia i biancoverdi conquistano la prima vittoria stagionale 98-81.

Può dichiararsi soddisfatto il coach biancoverde, che si è così espresso al termine del match davanti ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa:

"Siamo contenti di aver vinto la partita, era molto importante: siamo una squadra nuova ed io stesso sono un esordiente in Serie A. Eravamo un po' preoccupati perché Cantù aveva già giocato quattro match di qualificazione alla Basketball Champions League, mentre noi abbiamo disputato solo la preseason. Questa sera in attacco siamo stati bravi a crearci un vantaggio consistente, ma dobbiamo migliorare dal punto di vista difensivo, specialmente sugli 1 vs 1.

Domani partiremo alla volta della Russia, dove affronteremo il Novgorod, che è una buona squadra. Molto probabilmente Lollo D'Ercole non sarà dei nostri perché è prossimo a diventare papà e non vogliamo privarlo di un momento così gioioso della sua vita. Questo ovviamente riduce le nostre rotazioni ma ci affideremo all'apporto di Spizzichini e del giovane Sabatino".