Lega A - Aspettando The Flexx Pistoia e EA7Milano..

PalaCarrara 26 Marzo ore 18.15
26.03.2017 09:34 di Alessandro Palandri  articolo letto 1754 volte
Lega A - Aspettando The Flexx Pistoia e EA7Milano..


Questo pomeriggio alle ore 18.15 al PalaCarrara andrà di scena la sfida più sentita della stagione per la squadra Toscana: la The Flexx Pistoia ospiterà infatti la EA7 Milano nella 24^giornata del campionato di Serie A. Sfida dal sapore di Playoff, perchè quando arriva Milano tutti vogliono fare bella figura: PalaCarrara caldissimo e ovviamente sold-out annunciato da settimane. Per questo motivo infatti, la gara sarà possibile seguirla in diretta TVL  con palla a due fissata per le 18.15.
La The Flexx Pistoia si presenta a questa gara dopo quattro sconfitte consecutive e stasera è certo la sfida più difficile per invertire tabella di marcia, ma al PalaCarrara la squadra di Esposito può davvero andare contro ogni pronostico; la vittoria oggi metterebbe al sicuro la salvezza e rilancerebbe la squadra biancorossa in chiave play-off. Milano per quanto riguarda il campionato viaggia alla grande con 20 vittorie su 23 giocate, arrivando a questa gara dopo una serie prove esaltanti consecutive (Caserta, Torino, Sassari e Cremona) pur avendo ancora ben chiare in mente le due sconfitte di Eurolega in settimana. La squadra Toscana in settimana si è rinforzata con l’acquisto dell’americano Michael Jenkins, giocatore di esperienza e tecnica che completerà il roster di Pistoia, soprattutto dando più soluzioni all’attacco: ricordiamo che l' attacco della The Flexx Pistoia è il penultimo della serie A e su quanto punti molto Coach Esposito su di lui. Il coach si è detto felicissimo di questo sforzo che la società ha voluto compiere. La squadra di Coach Repesa conta diverse assenze, oltre ad un pò di stanchezza, ma basta leggere i nomi della panchina per capire che sulla carta i Lombardi hanno sempre un roster inarrivabile per la Serie A di oggi, spaventando tutti.
L’appuntamento è quindi per oggi ore 18.15 al rovente PalaCarrara, che saprà fare da cornice stupenda con il suo tifo e passione, a questa fantastica partita. Ricordiamo la possibilità di seguire il match in diretta TVL ( causa sold-out PalaCarrara) e in streaming sul sito ufficiale dell’Olimpia Milano.