Lega A - A Deron Washington piace davvero il gioco della Reyer

06.09.2018 09:57 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 2364 volte
Lega A - A Deron Washington piace davvero il gioco della Reyer

Non si può negare che anche da ultimo arrivato alla Reyer Venezia, Deron Washington non abbia colto subito la prima occasione per mettersi in evidenza. MVP della BH Cup a Lignano, nel primo vero impegno prestagionale dell'Umana. La parola Vincere sembra il suo mantra: "Attraverso il lavoro quotidiano spero si riuscirà a vincere il maggior numero possibile di partite, in modo da giocarci la possibilità di conquistare dei trofei. Ora dobbiamo costruire il gruppo giusto, che sappia divertirsi nel giocare insieme".

Esperienza e mentalità vincente. Abbiamo iniziato col piede giusto. Questo è un gruppo che ha esperienza, che ha voglia di giocare insieme e di vincere. Nessuno pensa al proprio score personale, ma tutti pensano piuttosto a giocare per gli altri. Mi piace la mentalità vincente di questa squadra.

Impegni. Ci aspettano tanti impegni, siamo una squadra lunga e completa, adesso stiamo lavorando per farci trovare pronti alla nuova stagione perché possiamo toglierci tante soddisfazioni. Mi è sempre piaciuto il gioco della Reyer quando la affrontavo da avversario, da dentro è ancora meglio, riusciamo a divertici giocando. Ho trovato tanti giocatori con la mentalità vincente, ognuno può prendersi le proprie responsabilità in campo. Io cercherò di mettere le mie qualità al servizio della squadra, l'obiettivo è vincere il maggior numero di partite perché più partite vinciamo e più avanti arriveremo nelle competizioni a cui parteciperemo.

 

 

️‍️✨ Low-post move feat Deron 🇺🇸 ➡️

— Reyer Venezia (@REYER1872)