Campanello d'allarme per Pau Gasol: ginocchio?

07.09.2014 15:07 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 795 volte
Fonte: javier maestro
Campanello d'allarme per Pau Gasol: ginocchio?

Sorpresa ieri sera nel post-partita Spagna-Senegal. Pau Gasol ha giocato molti minuti senza apparente disagio, ma dopo l'incontro ha rivelato di un dolore al ginocchio molto fastidioso. "Sono più o meno lì lì ... Spero di essere al 100% contro la Francia", ha detto l'ala, come riferisce Javier Maestro di encestando.es.

Con tre giorni di riposo si prevede di lavorare per un buon recupero, in modo che Pau sia pronto per gli incontri che arriveranno nel finale di questa Coppa del Mondo. Vincitore contro il Senegal, il centro ha dichiarato che "ogni partita è importante adesso. Sapevamo che questo era la prima e la seguente è contro la Francia. Abbiamo tre giorni di riposo per prepararci alla gara. Loro sono in crescita, hanno poco da perdere e molto da guadagnare e vedremo se le cose vanno bene e guadagneremo la semifinale ".

Nel frattempo, Pau Orenga ha detto che "non so che cosa esattamente abbia Pau Gasol, ma non dovrebbe essere nulla di importante." Della Francia ha detto che "in quella squadra per me è fondamentale Boris Diaw, un giocatore molto intelligente che appare sempre, anche con canestrii vincenti. Aggiungiamo anche Batum e Diot, che sta facendo bene, e Heurtel. Stanno giocando come un blocco compatto. "