Si rinnova la collaborazione tra Eurobasket e Polys 19 a Roma

23.08.2015 03:02 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 1165 volte
Si rinnova la collaborazione tra Eurobasket e Polys 19 a Roma

L’Eurobasket Roma comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con la giovane ed ambiziosa società Polys 19, operante nel territorio del XX Municipio. Il sodalizio nato in zona Giustiniana, e diretto da Claudia Bertollini, si è dimostrato un gruppo emergente che lavora molto bene sul territorio specialmente nel settore minibasket.

“E’ un piacere continuare questa collaborazione con la Polys – dichiara soddisfatto il presidente Eurobasket Armando Buonamici – società che in pochissimo tempo è riuscita a radicarsi sul territorio e a creare un importante settore minibasket da cui abbiamo già “attinto” alcuni elementi. Sono certo che questo accordo soddisferà entrambe le parti per lungo tempo”.

Gli fa eco il responsabile della Polys Claudia Bertollini: “La mia società dispone di un buon settore minibasket e disputa i campionati giovanili fino alla categoria under 14. L’obiettivo di questo accordo è quello di fornire all’Eurobasket, dopo la categoria esordienti, elementi che possano essere funzionali alle loro esigenze e che crescano sotto la guida esperta dei tecnici. Sono molto contenta di collaborare con Armando Buonamici, persona che conosce molto bene la pallacanestro”.