NBA - Tony Parker torna sul famoso giudizio su Kawhi Leonard

07.07.2018 17:11 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 822 volte
NBA - Tony Parker torna sul famoso giudizio su Kawhi Leonard

Tony Parker andrà agli Hornets dal "piccolo fratello" Nicolas Batum. L'occasione giusta per gli Spurs di riappacificarsi con Kawhi Leonard? Il playmaker francese, prima di partire alla volta di Charlotte, torna in conferenza stampa per dire la sua parola definitiva sul suo giudizio riguardo l'infortunio di Leonard e lamentarsi con certi giornalisti che ha stravolto la sua affermazione facendola diventare "contro" l'MVP 2014.

"Non ho problemi con Kawhi Leonard. Non abbiamo mai avuto un problema. Quando il giornalista mi ha chiesto se il mio infortunio fosse peggiore di quello di Kawhi, ho detto "sì" perché è la verità ", spiega Parker. "Ma questo non ha minimizzato l'importanza della sua ferita. E' diventato il volto del franchising e gli ho passato volentieri la torcia. È molto triste che i media abbiano tirato fuori una citazione e suggerito che non volevo giocare con lui."

Cosa aveva dichiarato a suo tempo Tony? Ecco: "Anch'io ho vissuto quella situazione. La riabilitazione è durata otto mesi ne mio casoe. Lo stesso tipo di infortunio, tranne che il mio era cento volte peggio, ma era lo stesso tipo di infortunio. Dobbiamo rimanere positivi."