Matt partner del progetto “We playground together” con Danilo Gallinari

07.09.2018 00:37 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 433 volte
Matt partner del progetto “We playground together” con Danilo Gallinari

Matt (www.matt.it), marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, sostiene l’iniziativa “We Playground Together” promossa dal campione NBA Danilo Gallinari in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano.

Il progetto nasce con l’obiettivo di riqualificare il maggior numero possibile di “campetti” da basket dei quartieri milanesi, provvedendo all’acquisto di nuovi tabelloni e canestri, al riallestimento dei campi da gioco, alla ristrutturazione di panchine e al rinnovo delle strutture adiacenti, affinché possano tornare ad essere luoghi di incontro e aggregazione per i giovani, condivisione della passione per lo sport e confronto tra culture.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per domenica prossimo, 9 settembre, a partire dalle ore 16. In questa giornata verrà presentato il primo restyling del playground di Parco Vittorio Formentano a Milano. Durante l’inaugurazione, il pubblico potrà scendere in campo insieme al cestista italiano e assistere ad avvincenti match in un pomeriggio dedicato allo sport e al gioco di squadra.

Matt sarà presente come partner e, per l’occasione, fornirà a tutti i presenti le barrette ENERGY SPRINT della sua nuova linea Matt Sport, appositamente ideata per soddisfare tutte le esigenze degli sportivi, dall’integrazione proteica ai prodotti energetici e tonici fino agli integratori salini necessari per il recupero.

“We Playground Together” continuerà con la riqualificazione di altre due strutture, una nel 2019 e una nel 2020.

“Il progetto di Danilo Gallinari si sposa a pieno con la filosofia del marchio che, da sempre, sostiene il benessere psicofisico delle persone. Siamo felici di essere partner di ”We Playground Together”, un’iniziativa ammirevole che porta reali benefici a tutta la comunità milanese e che promuove un sano concetto di sport quale strumento per migliorare il benessere delle persone, fornire un luogo di svago per i più giovani e restringere il gap tra culture diverse” – ha sottolineato Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt.