Un Fassi gagliardo si arrende solo agli infortuni!

07.12.2015 10:06 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 257 volte
Un Fassi gagliardo si arrende solo agli infortuni!

Rientrano da Cagliari con una sconfitta le biancorosse della Presidente Morandi, purtroppo dopo aver combattuto a lungo durante l'intero match alcuni episodi hanno compromesso un risultato che poteva comunque essere meritato!

In terra sarda si è vista una squadra gagliarda e pronta a superare le difficoltà (Lussana con 3 punti di sutura al mento per un colpo fortuito a circa metà partita) e gli imprevisti (Devicenzi all'ospedale per una lussazione ad un dito nel riscaldamento) trascinata dalla coppia Fumagalli-Silva in grande spolvero.

Proprio l'ala ex Bologna non è riuscita a centrare a pochi secondi dalla fine il tiro da 3 punti che avrebbe regalato la doppiavù alle seriane, ottima l'azione costruita dalle nostre ma la fortuna ci ha voltato ancora una volta le spalle!

Un plauso a capitan Locatelli e compagne (Goga Bedalov men che a mezzo servizio ha voluto dare a tutti i costi il suo contributo!) che hanno mostrato la faccia giusta, quella vera, di chi mette in campo tutto quanto per raggiungere la meta!

Forza ragazze, stavolta nessun coccio da raccogliere, soltanto molta fiducia per affrontare la prossima battaglia a testa alta!

Divisione Nazionale A2
9^ giornata - Girone A

Basket Selargius - Fassi Albino 59 - 55 (12-10, 12-14, 16-15, 19-16)

San Salvatore: Ljubenovic 14, De Pasquale, Lussu 14, Mura ne, Febbo ne, Laccorte 8, Palmas, Ridolfi 9, Corda ne, Manfré 14 All. Staico Fabrizio

Edelweiss: Celeri 2, Locatelli 4, Vincenzi, Fumagalli 14, Silva 20, Devicenzi ne, Lussana 1, Penna ne, Marulli 8, Carrara, Bedalov 6 All. Pasqua Michele

Arbitri: Valleriani e Picchi

Prossimo impegno: Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 18.00 si gioca vs Pallacanestro Broni '93 @ PalaVerde, via Galilei, Broni (Pv)