Il Lavezzini nella tana del Fixi Torino

24.10.2015 14:40 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 207 volte
Il Lavezzini nella tana del Fixi Torino

Il Lavezzini Basket Parma torna in campo domani, dopo la grande vittoria in casa con Napoli, contro la Fixi Piramis Torino, squadra neopromossa in A1. Domenica le ragazze di Procaccini si troveranno di fronte una squadra molto entusiasta, vista la recente promozione nella massima serie, quindi bisognerà mantenere alta l’attenzione per gestire al meglio la gara.

Finalmente dopo un inizio di stagione che ha visto il Lavezzini impegnato in partite contro squadre di altissimo livello, le ragazze si affronteranno una squadra sulla carta più abbordabile, ma Zara e compagne non dovranno abbassare la guardia perché la Fixi Torino, come ha già dimostrato nelle prime uscite, è in grado di mettere in difficoltà le avversarie, anche grazie alla grande esaltazione di tutto l’ambiente da neopromosse.

È una partita molto importante per il Lavezzini Basket Parma perché in caso di vittoria raggiungerebbe in classifica proprio la squadra di Torino, che al momento ha totalizzato 4 punti, e si trova davanti alle ducali. Salto a due domenica 25 ottobre alle ore 18 al PalaEinaudi di Torino.