A2 F - Primo giorno di scuola per l'Ecodent Point Alpo 2017/18

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 105 volte
Fonte: Ufficio Stampa Alpo Basket
A2 F - Primo giorno di scuola per l'Ecodent Point Alpo 2017/18

Le biancoblù, ieri in maglia gialla fosforescente, hanno svolto il primo allenamento nella vecchia palestra di Alpo. Prima della seduta atletica, c'è stato il classico discorso delle autorità: l'Assessore allo Sport del Comune di Villafranca, Roberto Dall'Oca ha ringraziato gli sponsor che permettono alla società di partecipare ad un campionato competitivo come la serie A2 e ha dato il benvenuto alle neo arrivate.

Il Presidente dell'Alpo Basket, Renzo Soave, come da tradizione ha donato un fiore a tutte le giocatrici. «Ho scelto un fiore semplicissimo - ha esordito il massimo dirigente biancoblù - Un fiore bellissimo proprio per la sua semplicità che porta con sé la leggerezza, l'amicizia e la felicità e con un colore magico e carico di significato. Se riusciremo a mettere al primo posto i nostri rapporti società-squadra, faremo una stagione esaltante. La mia aspirazione è quella di affrontare il campionato all'insegna dell'entusiasmo e con la voglia di dimostrare grandi cose, consapevoli di far parte di un grande gruppo: non sarà semplice ma l'esperienza, l'intelligenza e il buon senso ci aiuteranno a sostenere la nostra, la vostra squadra. Questo è il significato di questo fiore che si chiama fiordaliso».

Infine l'intervento degli sponsor: presenti Roberto Dal Bosco, titolare della ditta Point e Marco Dall'Oca, titolare di Ecodent che ha detto, rivolgendosi alla squadra: «Noi rappresentiamo un piccolo paese che ha l'ambizione di competere con le grandi: mi auguro e vi auguro che sia una bellissima stagione e che riusciate a trovare presto lo spirito di squadra. Mettetecela tutta e soprattutto giocate con il cuore: in bocca al lupo!».