A2 F - Playoff, Carispezia in trasferta a Crema obbligata alla vittoria

19.05.2016 00:01 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 368 volte
A2 F - Playoff, Carispezia in trasferta a Crema obbligata alla vittoria

Quella di Giovedì 19 sarà una giornata molto importante e difficile da affrontare per le ragazze della Carispezia. Infatti le spezzine saranno protagoniste, insieme alle lombarde della Tec-Mar Crema di Gara 2 della finale dei Play Off. Spezia dovrà lottare fino all'ultimo secondo per portarsi a casa la vittoria, che automaticamente le porterà al Palazzetto di Montepertico per Gara 3.
"In Gara 1 è mancata la difesa, sia individuale che di squadra: abbiamo abbassato i ritmi" sono le parole della giocatrice spezzina Marta Granzotto (8 punti durante l'ultimo match). "Domani la cosa più importante sarà appunto l'agonismo in difesa che di conseguenza ci porterà ad una maggiore fluidità in attacco. Sono sicura che sarà una grande prova di orgoglio da parte nostra, giocando in casa loro. Non sarà facile ma siamo pronte a giocare come abbiamo sempre dimostrato di saper fare."
La gara avrà luogo al Palazzetto Cremonesi alle ore 21:00. Arbitri dell'incontro Alessandro Soavi di Cagli (PU) e Simona Belprato di Cercola (NA).