A2 F - Maddalena Vision, si dimette il coach Roberto Torriero

08.12.2016 10:36 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 115 volte
A2 F - Maddalena Vision, si dimette il coach Roberto Torriero

La Maddalena Vision comunica che, come già noto presso altri canali d’informazione, il coach Roberto Torriero ha rassegnato le proprie dimissioni.

Alla base della scelta dell’allenatore motivi personali, resi noti dal medesimo in via ufficiale nella giornata di ieri tramite strumento dei social network, previa approvazione della società. La dirigenza, che nel weekend intrattenuto fitti colloqui col coach, ha recepito i motivi della scelta e a sua volta ha accettato le dimissioni di Torriero, alla guida della squadra palermitana dal 17 dicembre 2015. Subentrato in corsa la scorsa stagione, nel corso di quasi un anno da tecnico ha svolto l’incarico con  grande professionalità, impegno, acume e competenza.

La società ringrazia sinceramente Roberto Torriero per il lavoro svolto e gli augura un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

In attesa di nuovi sviluppi, gli ultimi allenamenti della prima squadra prima del ponte lungo per la festività dell’Immacolata sono stati diretti dal preparatore fisico Marco Abbate e dalla Responsabile del Settore Giovanile Simona Chines. Alla ripresa delle attività, lunedì prossimo, seguiranno nuove comunicazioni ufficiali.