A2 F - Il Sanga Milano se la gioca a Castelnuovo Scrivia

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 94 volte
A2 F - Il Sanga Milano se la gioca a Castelnuovo Scrivia

Altra trasferta da brividi per il Ponte Casa d’Aste Milano che va a far visita a Castelnuovo Scrivia, palla a due sabato alle ore 20.30.

LE AVVERSARIE Dopo un inizio incerto le piemontesi sono rinate valorizzando il tanto talento a disposizione di coach Pozzi. La forza della giovanissima Katshitshi in vernice, l’improvvisazione di Madonna tra gli esterni, la qualità delle super veterane Ljubenovic e Corradini tra le tante punte di diamante della Eco Program che arriva alla sfida con Milano con 10 successi nelle ultime 11 gare.

QUI SANGA Non smette di affollarsi l’infermeria Orange, ancora tutte fuori le infortunate Canova, Grassia,Guarneri e capitan Maffenini. Ancora molti minuti in vista per la coraggiosa pattuglia di giovani delle U20 che ben ha figurato contro la capolista GEAS.

COACH PINOTTI: “Affrontiamo una squadra in gran forma, che ha sistemato ed assemblato le tante qualità a loro disposizione. Non manca davvero nulla a Castelnuovo, hanno una grande presenza in area con Katshitshi, estro e fisico in Madonna, punti nelle mani con Ljubenovic e Giacomelli. Anche se ritengo che sia Corradini, con la sua saggezza e capacità di gestire la gara, il vero barometro della squadra. Mi affiderò, anche in questa partita, all’entusiasmo ed alla voglia di far bene di tutto il gruppo, che ha saputo reagire alla grande ad un momento non fortunato dal punto di vista degli infortuni”.